Il successo di una manifestazione
Ancora emozionati per il successo dell’evento di venerdì scorso, “Entra in scena la legalità”, noi del Movimento Piazza d’Armi desideriamo rivolgere un pensiero particolare alle scuole che hanno partecipato all’evento, e soprattutto agli studenti, i quali ci hanno deliziati con i loro cortometraggi, tutti molto belli e commoventi.
In particolare, un abbraccio speciale del movimento va ai ragazzi dell’IT Ambrogio Leone di Nola (NA), i quali, a causa degli impegni pregressi dei nostri illustri ospiti, sono stati costretti a rinunciare alla stessa quantità di tempo che il Movimento aveva previsto per ognuno, per discutere, in particolare, del loro lavoro.
Il nostro post è per ribadire che i lavori di tutti erano meritevoli di essere premiati a pari merito, giacché ognuno si è rivelato capace di emozionare e smuovere le coscienze di tutti, senza differenza.
Ricordiamo, inoltre, che tutti gli studenti delle scuole partecipanti sono stati premiate con un ingresso omaggio, valido per due persone, per l’oasi del WWF di Bosco San Silvestro, in provincia di Caserta.
Di seguito il link della struttura!
http://www.wwf.it/…/campa…/bosco_san_silvestro/per_le_scuole
GALLERY